Qualità, tracciabilità

Torrevilla produce oltre 2,5 milioni di bottiglie all’anno. Una produzione di notevole entità, che richiede grandi attenzioni e un’estrema cura per garantire sempre un prodotto di elevata qualità e completamente tracciabile.

Il laboratorio interno permette controlli continui di ogni fase produttiva, dall’analisi dell’acino ancora in vigna a quella del prodotto nel corso della vinificazione e precedentemente all’imbottigliamento.

Ogni operazione è svolta con l’ausilio di tecnologie innovative al fine di ottenere sempre un prodotto che non perda le sue uniche caratteristiche organolettiche e gustative, ma contemporaneamente si mantenga costante nel tempo e rispetti tutte le norme igienico-sanitarie.

Il profondo legame di Torrevilla con il territorio, inoltre, si rafforza ulteriormente in ogni fase gestionale: il vino, imbottigliato attraverso l’impianto tecnologicamente avanzato delle cantine, è completamente tracciato secondo criteri di rintracciabilità che permettono di risalire all’uva e al vignaiolo che hanno permesso di produrlo.