Autentico Oltrepo’

Il profumo inconfondibile dei vitigni, la brina invernale che ricopre i filari, l’intensa arsura estiva, la feconda atmosfera della vendemmia: ogni vino conserva nei tratti della sua personalità le stagioni, i colori, l’aroma del territorio.

Torrevilla è una cantina storica che rappresenta l’Oltrepò Pavese più autentico, fatto di tanti vignaioli che da oltre un secolo si dedicano alla terra con la fatica che li rende fieri di trasformare i frutti del proprio lavoro nel prodotto più rappresentativo di questa zona: il vino.

In ogni scelta o strategia aziendale Torrevilla rivendica con orgoglio il senso di appartenenza e il legame indissolubile con l’Oltrepò che si esprime attraverso i valori imprescindibili di genuinità e correttezza con cui la cantina ha sempre operato.

Un riflesso che si estende alle ambizioni future, a quel senso di progettualità fatto di valorizzazione della tradizione e di ricerca dell’innovazione, per proporre al cliente esclusivamente il vero vino oltrepadano di qualità.

Qualità, ricerca, passione, rispetto delle tradizioni e del territorio con una lungimirante apertura verso il futuro sono i principi di una filosofia che Torrevilla esporta oggi in tutto il mondo.