I vini

Il territorio, l’esperienza, il lavoro dei nostri vignaioli, la passione, il cuore. Sono tante le emozioni e le ispirazioni che si possono trovare e ritrovare in un vino Torrevilla. Tutto il nostro impegno e il nostro amore per l’Oltrepò Pavese, quello autentico, si esprime appieno in ogni bottiglia e calice che accoglie i diversi vini che nascono nelle cantine di Codevilla e Torrazza Coste.

La schiettezza dei vitigni trova spazio nella vasta gamma Torrevilla, la più diretta e immediata espressione della vitivinicoltura sui primi pendii oltrepadani.

Ma è sotto il nome e il marchio de La Genisia che nascono e sono commercializzate le vere eccellenze della nostra cantina. La Genisia significa selezione e territorio, attenzione assoluta alla qualità e controllo totale sula filiera produttiva. Solo così prendono vita veri e propri crus che in un unico sorso trasmettono pienamente la consapevolezza per la più forte vocazione di ogni singola vigna dei nostri oltre 600 ettari vitati. Esclusività con La Genisia non significa vino per pochi, ma quantità e qualità controllate che vogliono parlare la lingua dell’eccellenza. Quell’idioma che si confronta con la tradizione e l’innovazione, per proporre forme che parlano direttamente all’anima. O, quantomeno, questo è quello che cerchiamo di fare ogni giorno. Produrre un vino, in verità, significa comunicare la complessa bellezza della nostra terra.