Torrevilla per PaviAil

L’Associazione “Luca per non perdersi nel tempo” promuove, con la vendita delle  due bottiglie Torrevilla (un Bonarda e uno Spumante), il sostegno a PAVIAIL per la ricerca contro linfomi, mielomi e leucemie che colpiscono tantissime persone, tra cui molti giovani  e bambini.

La Clinica Ematologica di Pavia, in particolare, svolge un’intensa attività di ricerca ed è la speranza per chi lotta contro queste malattie.

Le bottiglie possono essere acquistate ad un prezzo agevolato presso le Botteghe del vino di Torrevilla e Torrazza Coste; una percentuale verrà poi devoluta dalle Cantine Torrevilla all’ Associazione “Luca per non perdersi nel tempo”.

LUCA era un giovane psicologo di Torrazza Coste, pieno di vita, con una umanità, una disponibilità, una generosità e un sorriso che conquistavano chiunque.
Nel marzo del 2011 gli viene diagnosticato un linfoma “non Hodgkin” a grandi cellule di tipo B. Dopo una lotta da leone, senza mai incertezze sulla sua guarigione, Luca muore il 29 novembre 2011 a 32 anni.
Per conoscere la storia di Luca, tutte le iniziative ed il significato del titolo “Per non perdersi nel tempo”: www.lucapernonperdersineltempo.it